• 20.09.2021 - 13.06.2022

    L'allenamento Shaolin - Qi Gong - ogni Lunedi

    continua >>
  • 21.09.2021 - 14.06.2022

    L'allenamento Shaolin - Rou Quan (Shaolin tai Chi) - ogni Martedi

    continua >>
  • 23.09.2021 - 16.06.2022

    L'allenamento Shaolin - Kung Fu - ogni Giovedi

    continua >>

Comunicazione

21.09.2021
 

Info COVID-19

Gli allenamenti verranno svolti nel rispetto delle norme vigenti anti COVID.

A decorrere dal 6 Agosto 2021, sono consentite le attività al chiuso di palestre, centri fitness e centri sportivi comunque denominati,nel rispetto delle modalità previste e dei limiti, previa presentazione della certificazione verde.

L'utilizzo dei locali di docce e spogliatoi al chiuso è condizionato alla presentazione della certificazione verde.

20.09.2021
 

Torneo nazionale di categoria a Terni

Al torneo nazionale di categoria che si è svolto nel fine settimana a Terni abbiamo partecipato con sei atleti.

Nel 5^ categoria femminile hanno partecipato Melissa Oprandi, Depentori Laura e Caroline Luini.

Melissa e Laura hanno passato il girone come seconde e hanno perso negli ottavi. Caroline non è passata per differenza set e nel consolation ha perso negli ottavi.

Nell’assoluto maschile hanno giocato Jason Davide Luini ed Endrizzi Jacopo. Jason ha passato il girone come secondo e ha perso negli ottavi. Jacopo non è passato per differenza set e nel consolation è arrivato in semifinale.

Nell’assoluto femminile Evelyn Vivarelli ha passato il girone seconda, cedendo alla vincitrice del torneo e nel tabellone è arrivata nei quarti, perdendo dalla seconda classificata.

Bravi Jason, Jacopo, Evelyn, Melissa, Laura e Caroline!

13.09.2021
 

Qualificazioni Youth WTT di Terni

Si è svolto a Terni il torneo di qualificazione per il Youth WTT che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro dal 24-30 ottobre 2021. Per ogni categoria si qualificavano le prime quattro classificate.

Abbiamo partecipato con quattro atlete.

La prima a scendere in campo è stata Evelyn Vivarelli il sabato mattina nella categoria 2002-2003 che con una buona prestazione è arrivata seconda aggiudicandosi la qualificazione al torneo internazionale.

In girone ha battuto per 3-1 Ceritelli e 3-0 D’Ercole. Nei quarti ha avuto la meglio per 3-0 contro Thai Kim Lan e in semifinale per 3-0 contro Stanglini. In finale si è arresa per 0-3 ad Armanini.

 

Domenica mattina è poi stato il turno di Melissa Oprandi nella categoria 2008-2009. Non è riuscita a passare il girone vincendo un’incontro e perdendone due.

 

Domenica a pranzo nella categoria 2010-2011-2012 hanno partecipato Caroline Luini e Depentori Laura. Laura è passata seconda vincendo un’incontro e perdendone uno. Nei quarti ha ceduto l’incontro decisivo per centrare la qualificazione. Si è poi aggiudicata l’incontro per il 5°/6°posto.

Caroline non è riuscita a passare il girone vincendo un’incontro e perdendone due.

  

Nesi Tommaso, Manuel e Gabriel Viglianti e Timo Trager hanno partecipato al torneo Open a Montichiari. Avevano come obiettivo fare esperienza nei tornei di categoria. Manuel e Timo con una vittoria e due sconfitte a testa sono arrivati terzi in girone e Gabriel e Tommaso quarti.

lg md sm xs